Sabato 11 maggio AcustiConvention 2013

In questa sezione si iniziano progetti che possono poi, con il contributo
di tutti, confluire nell'analoga sezione del sito

Re: Sabato 11 maggio AcustiConvention 2013

Messaggioda Ste » 9 mag 2013, 15:45

Sandro ha scritto:
Ste ha scritto:Onde evitare figuracce...siamo in un agriturismo locale, quindi se mi presento armato di salame piacentino i tizi mi guarderanno un po' male immagino...

Possiamo consumarlo di nascosto nel parcheggio... : Wink :

Ahaha, se volete!!

Vediamo se riesco a prenderlo, Piacenza è sotto assedio, raduno nazionale degli alpini, 300'000 alpini in adunata in una città da 200'000!!!
Ste

Condividi questa discussione su

Aiuta ad aumentare la popolarità di forum di chitarra acustica di Acusticamente.org condividendo la pagina! Condividi su Facebook

Messaggioda Sandro » 9 mag 2013, 15:53

Ste ha scritto:
Sandro ha scritto:
Ste ha scritto:Onde evitare figuracce...siamo in un agriturismo locale, quindi se mi presento armato di salame piacentino i tizi mi guarderanno un po' male immagino...

Possiamo consumarlo di nascosto nel parcheggio... : Wink :

Ahaha, se volete!!

Vediamo se riesco a prenderlo, Piacenza è sotto assedio, raduno nazionale degli alpini, 300'000 alpini in adunata in una città da 200'000!!!

Wow, so cosa vuol dire. L'anno scorso durante un giro in mountain bike sull'Ortigara sono incappato in un raduno di alpini che commemoravano l'anniversario della battaglia.
Alle 10 del mattino c'era già un tasso alcoolico tremendo : Chessygrin :

Comunque sul salame scherzavo, ce ne sarà in abbondanza all'agriturismo : Smile :
"I mean, give me a guitar, give me a piano, give me a broom and string, I wouldn't get bored anywhere." Keith Richards
Sandro

Messaggioda Mark Skywalker » 9 mag 2013, 16:27

Tu porta che ci fara' andare piu' veloci nel flatpicking....Dario pero' deve andare di corsa a comprare un po' di parmigiano vintage, mi raccomando pre-war che e' il piu' buono. : Thumbup :
“Teaching for me is a performance art” Jon Damian
Mark Skywalker

Messaggioda Mark Skywalker » 9 mag 2013, 16:28

Ste ha scritto:Vediamo se riesco a prenderlo, Piacenza è sotto assedio, raduno nazionale degli alpini, 300'000 alpini in adunata in una città da 200'000!!!

scusa, ma prima ci esalti e poi... : Sad :
Mark Skywalker

Messaggioda Mark Skywalker » 9 mag 2013, 16:30

Dementicavo...io portero' anche qualche libretto,dvd o altro didattici di fingerstyle, flatpicking o altro da vendere...vediamo se qualcuno sara' interessato...sono le mie pulizie primaverili : Chessygrin :
Mark Skywalker

Messaggioda Sandro » 9 mag 2013, 20:16

Mark Skywalker ha scritto:Dementicavo...io portero' anche qualche libretto,dvd o altro didattici di fingerstyle, flatpicking o altro da vendere...vediamo se qualcuno sara' interessato...sono le mie pulizie primaverili : Chessygrin :

Ottimo! : Thumbup :
"I mean, give me a guitar, give me a piano, give me a broom and string, I wouldn't get bored anywhere." Keith Richards
Sandro

Messaggioda MeMyGuitar » 9 mag 2013, 20:55

Io direi che chiunque abbia qualcosa da vendere/scambiare lo portasse miiinghia, che ci facciamo pure il mercatino delle pulci ah!
Avete il materasso vecchio di nonna Abelarda? portatelo, che magari dentro ci troviamo rubli vintage del 1915, ci foderiamo la custodia della chitarra vintàgge che arrubbiamo a Dario, ah!
La dentiera del nonno Asdrubbale? bene ci facciamo i pins di finto avorio ah!
Il coltello a serramanico di Zì Carmelo? ci togliamo il manico, e facciamo 'a selletta di corno, minghia ci abbiamo pure Flavio che ci fa il "lavoretto" sul posto ah, e facciamo le corna...
La vecchia lupara del cuggino Pasquale 'o Pizzarolo ? bene ci smontiamo il calcio, lo facciamo a fette, ci facciamo un po' di palette; vintagge, ah! mica per scavare la fossa agli'nfami eh...
: Surprice :
Immagine
So a che note corrispondono le corde vuote, sono scritte sulle bustine
http://www.youtube.com/user/tubemacs57
MeMyGuitar

Messaggioda Dario57 » 9 mag 2013, 21:33

MeMyGuitar ha scritto:Io direi che chiunque abbia qualcosa da vendere/scambiare lo portasse miiinghia, che ci facciamo pure il mercatino delle pulci ah!

+ 1 ! Io avrei anche un sacco di roba, se solo mi metto a cercare ... solo che e`un po` tardi visto che parto domani e qui son le 11 e mezza passate ..... avrei CD, libri ... cose varie ... mi organizzero`per la convention 2014 ....

A proposito, io mi portero`dietro il libretto istruzioni Zoom H2 che ho dimenticato di dare a Perry. Qualcuno lo vedra`dopo Sesso ? Essendo lui un fedifrago che ci da il due di picche .... ma insomma ... invece di andare a gozzovigliare a Bruxelles non poteva lavorare prima ??? : Blink :

A Perry ! Fatte vivo ! : WohoW :
Da un certo punto in poi non c'e`modo di tornare indietro. Quello e`il punto che deve essere raggiunto.
Dario57

Messaggioda Dario57 » 10 mag 2013, 5:53

Mark Skywalker ha scritto: Dario pero' deve andare di corsa a comprare un po' di parmigiano vintage, mi raccomando pre-war che e' il piu' buono. : Thumbup :

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ...
Da un certo punto in poi non c'e`modo di tornare indietro. Quello e`il punto che deve essere raggiunto.
Dario57

Messaggioda Dario57 » 10 mag 2013, 5:54

Meno uno ! : WohoW :
Dario57

PrecedenteProssimo

Torna a progetti