AcustiConvention 2013: Il resoconto

In questa sezione si iniziano progetti che possono poi, con il contributo
di tutti, confluire nell'analoga sezione del sito

Re: AcustiConvention 2013: Il resoconto

Messaggioda Al51 » 21 nov 2013, 19:46

LucianoPD ha scritto:Oh ma che bella questa cosa....
Fatemi capire, in sintesi un ritrovo per conoscersi di persona, farsi una suonata (semiseria), scambiarsi momentaneamente gli strumenti e socializzare o qualcosa di più serio?
: WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Infatti eccoci qui in tutto, si fa per dire, il nostro splendore...
http://acusticamente.org/forum/phpBB/viewtopic.php?f=13&t=469&hilit=convention+2012&start=590
Al51

Condividi questa discussione su

Aiuta ad aumentare la popolarità di forum di chitarra acustica di Acusticamente.org condividendo la pagina! Condividi su Facebook

Messaggioda Dario57 » 21 nov 2013, 20:04

Al51 ha scritto:
LucianoPD ha scritto:Oh ma che bella questa cosa....
Fatemi capire, in sintesi un ritrovo per conoscersi di persona, farsi una suonata (semiseria), scambiarsi momentaneamente gli strumenti e socializzare o qualcosa di più serio?
: WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Infatti eccoci qui in tutto, si fa per dire, il nostro splendore...
http://acusticamente.org/forum/phpBB/viewtopic.php?f=13&t=469&hilit=convention+2012&start=590

Perry, come potete vedere dalla capigliatura, era poco dopo la sua fuga da Alcatraz ... LOL ! : Lol :
Da un certo punto in poi non c'e`modo di tornare indietro. Quello e`il punto che deve essere raggiunto.
Dario57

Messaggioda LucianoPD » 22 nov 2013, 10:14

Bellissimo, se riesco, e se l'invito è aperto, l'anno prossimo farò di tutto per esserci.
Hai visto mai che imparo davvero a suonare : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
"..may you stay forever young..."
LucianoPD

Messaggioda Sandro » 22 nov 2013, 10:17

LucianoPD ha scritto:Bellissimo, se riesco, e se l'invito è aperto, l'anno prossimo farò di tutto per esserci.
Hai visto mai che imparo davvero a suonare : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Invito apertissimo, naturalmente !
Di solito io e Max partiamo assieme da Vicenza, quindi nessun problema ad aggiungere un posto in auto.
Al massimo dovrai dividere il sedile posteriore con qualche chitarra ! : Chessygrin :
"I mean, give me a guitar, give me a piano, give me a broom and string, I wouldn't get bored anywhere." Keith Richards
Sandro

Messaggioda LucianoPD » 22 nov 2013, 11:00

Sandro ha scritto:
LucianoPD ha scritto:Bellissimo, se riesco, e se l'invito è aperto, l'anno prossimo farò di tutto per esserci.

Di solito io e Max partiamo assieme da Vicenza, quindi nessun problema ad aggiungere un posto in auto.
Al massimo dovrai dividere il sedile posteriore con qualche chitarra ! : Chessygrin :

Grazie, mi piacerebbe portare anche mio figlio, chitarrista in erba, quindi due persone più tre chitarre....mi sà che è meglio mi sposti con la mia macchina : Chessygrin :
LucianoPD

Messaggioda Dario57 » 22 nov 2013, 11:13

LucianoPD ha scritto:
Sandro ha scritto:

Grazie, mi piacerebbe portare anche mio figlio, chitarrista in erba, quindi due persone più tre chitarre....mi sà che è meglio mi sposti con la mia macchina : Chessygrin :

Ottima idea ! Fa piacere vedere nuove generazioni con la passione per la chitarra acustica. L'unico rischio e`che si rovini con tanti GASati in giro. Pensa che io prima di conoscere tutti i loschi figuri che pullulano da queste parti mi accontentavo delle mie Yamaha FG-280 e Ovation Balladeer. : Smile :
Da un certo punto in poi non c'e`modo di tornare indietro. Quello e`il punto che deve essere raggiunto.
Dario57

Messaggioda LucianoPD » 22 nov 2013, 12:08

Dario57 ha scritto:Ottima idea ! Fa piacere vedere nuove generazioni con la passione per la chitarra acustica. L'unico rischio e`che si rovini con tanti GASati in giro. Pensa che io prima di conoscere tutti i loschi figuri che pullulano da queste parti mi accontentavo delle mie Yamaha FG-280 e Ovation Balladeer. : Smile :

Eheheheh, Mattia ha una fortuna e non lo sa, io a 13 anni suonavo una Eko studio "sgarrupata" e lui suona le mie, oltre alla sua Crafter (di cui è innamorato). In realtà cerco sempre di coinvolgerlo in cose pulite, positive e costruttive e questa sembra esserlo in pieno. : Lol :
LucianoPD

Messaggioda Dario57 » 22 nov 2013, 12:35

LucianoPD ha scritto:
Dario57 ha scritto:Ottima idea ! Fa piacere vedere nuove generazioni con la passione per la chitarra acustica. L'unico rischio e`che si rovini con tanti GASati in giro. Pensa che io prima di conoscere tutti i loschi figuri che pullulano da queste parti mi accontentavo delle mie Yamaha FG-280 e Ovation Balladeer. : Smile :

Eheheheh, Mattia ha una fortuna e non lo sa, io a 13 anni suonavo una Eko studio "sgarrupata" e lui suona le mie, oltre alla sua Crafter (di cui è innamorato). In realtà cerco sempre di coinvolgerlo in cose pulite, positive e costruttive e questa sembra esserlo in pieno. : Lol :

Giusto !!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Dario57

Precedente

Torna a progetti