Guitar Repair: Yannis & Kostas workshop + concert

In questa sezione si iniziano progetti che possono poi, con il contributo
di tutti, confluire nell'analoga sezione del sito

Guitar Repair: Yannis & Kostas workshop + concert

Messaggioda marco_ec » 26 apr 2015, 22:34

Hey folks...30 maggio presso Guitar Repair: Yannis & Kostas workshop + concert! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Fatevi sotto! : Cowboy : : Cowboy : : Cowboy : : Cowboy :

Ovviamente contattate Andrea o Alessio il prima possibile se siete interessati!

Immagine
marco_ec

Condividi questa discussione su

Aiuta ad aumentare la popolarità di forum di chitarra acustica di Acusticamente.org condividendo la pagina! Condividi su Facebook

Re: Guitar Repair: Yannis & Kostas workshop + concert

Messaggioda GuidoG » 28 apr 2015, 7:36

Bello! cerco di esserci anche se potrebbe essere difficile, c'e' sarzana
La vita e' troppo breve per rimuovere in modo sicuro la pennetta usb
GuidoG

Messaggioda marco_ec » 31 mag 2015, 0:30

Con calma scriverò qualche riga....

Per ora vi dico che sono estasiato!!!!!!!!!!!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
marco_ec

Messaggioda marco_ec » 1 giu 2015, 0:24

É stato un vero piacere partecipare alla giornata proposta da B&C.

Yannis e Kostas si sono rivelate due piacevolissime persone: molto bello il workshop incentrato sull'importanza del chitarrista ritmico e sui possibili approcci nel bluegrass.

Strepitoso il concerto serale: é un vero peccato che per questi due ragazzi sia stata la prima volta davanti ad un pubblico perchè sono veramente capaci di grandi cose, al pari di molti professionisti del campo. Hanno proposto un concerto di standard bluegrass tutti eseguiti con gusto e soprattutto arrangiati con una chiara impronta personale. Bellissima la voce di Kostas tra l'altro.
Yannis ha suonato la sua model 45 nuova di pacca...che ve lo dico a fare (è quasi uguale alla mia: la sua ha il manico in poplar, la mia in mogano):chitarrone!!! E yannis riesce sempre a tirare fuori un uono superbo dalle chitarre... : Love :
Kostas invece si é spupazzato una D18 del 46 di Andrea...chitarra pazzesca, un volume e una chiarezza che non avevo mai sentito. Non avevo mai provato una D18 vintage di quelle giuste ed effettivamente ho trovato in lei tutto quel che di buono mi aspettavo : WohoW : : WohoW : : WohoW :
La miscela era perfetta, esplosiva: Yannis con uno stile più dolce e ricercato e Kostas più diretto e sferzante.
L'acustica straordinaria come all'house concert di Baremberg: tutti a pochi metri dagli artisti ad apprezzare il vero suono delle chitarre al naturale, senza nemmeno l'uso di un microfono (se li vedete in qualche foto, sono stati usati solo al fine di registrare il concerto).

Presto qualche foto che rende bene la mia felicità durante la giornata di sabato. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
marco_ec

Messaggioda GuidoG » 2 giu 2015, 9:54

fantastico Marco, un peccato non aver potuto partecipare, un saluto ad Andrea e Alessio. E poi resto con la voglia di provare una D18 B&C...
La vita e' troppo breve per rimuovere in modo sicuro la pennetta usb
GuidoG

Messaggioda marco_ec » 2 giu 2015, 10:32

GuidoG ha scritto:fantastico Marco, un peccato non aver potuto partecipare, un saluto ad Andrea e Alessio. E poi resto con la voglia di provare una D18 B&C...

marco_ec

Messaggioda marco_ec » 2 giu 2015, 10:35

Immagine

Immagine
marco_ec

Messaggioda Dario57 » 3 giu 2015, 10:46

Grazie dei commenti, Marco ! Direi proprio tutto alla grande, chitarre comprese ............ Yiannis decisamente entusiasta, a quanto mi scrive .......... : Thumbup :

Da un certo punto in poi non c'e`modo di tornare indietro. Quello e`il punto che deve essere raggiunto.
Dario57

Messaggioda LucianoPD » 3 giu 2015, 11:26

marco_ec ha scritto:
GuidoG ha scritto:fantastico Marco, un peccato non aver potuto partecipare, un saluto ad Andrea e Alessio. E poi resto con la voglia di provare una D18 B&C...

Azz. ci vorrebbero entrambe, così diverse eppure così espressive, così forte e potente la D18 e quasi commovente la J45....
Il cuore mi porterebbe verso la seconda, ma scartare la prima sarebbe un sacrilegio...
Per fortuna non sono destinato a scegliere... : Chessygrin :
"..may you stay forever young..."
LucianoPD

Messaggioda Dario57 » 3 giu 2015, 15:28

LucianoPD ha scritto:Azz. ci vorrebbero entrambe, così diverse eppure così espressive, così forte e potente la D18 e quasi commovente la J45....
Il cuore mi porterebbe verso la seconda, ma scartare la prima sarebbe un sacrilegio...
Per fortuna non sono destinato a scegliere... : Chessygrin :

Mai dire mai ..... : WohoW : ...
Da un certo punto in poi non c'e`modo di tornare indietro. Quello e`il punto che deve essere raggiunto.
Dario57

Prossimo

Torna a progetti