Manca un mese e qualche giorno

tutto quello che non entra nelle altre sezioni e volete comunicare

Re: Manca un mese e qualche giorno

Messaggioda Dario57 » 20 giu 2019, 12:05

Anche io sono contro la soppressione del forum. Non scrivo piu`perche`ad un certo punto son spariti tutti oltre che come gia`detto mi e`stato fatto notare che ho postato troppo e pure in modo monotematico. Ma anche a livello di storia sarebbe un peccato lasciarlo sparire come sottolineato da martinofilo nell'altro thread.

Badger non so a quale gruppo tu ti riferisca ma se e`Chitarra Acustica, vabbe`, al 90% e`il festival del disagio e una specie di vetrina di dilettanti allo sbaraglio. Pieno anche di reverse snobs che se hai una chitarra da piu`di mille o duemila euro ma non sei Tommiemmanuel ti vomitano addosso bile e rancore a pacchi. Piu`tutto il corollario di luoghi comuni del chitarrista frustrato. Non ci metto piede da piu`di due anni. 12.000 membri per solleticare l'ego di qualcuno quando di fatto a postare sono meno di 100. Io nel 2017 avevo fatto partire un gruppo (pubblico) che ho chiuso dopo un anno lo scorso agosto perche`siamo arrivati alla conclusione che i 1750 membri raggiunti erano troppi e si erano iscritti anche un tot di disagiati. Ora ne abbiamo uno di 150 membri selezionati (segreto) e va alla grande.

Wayx, dai, con una frase come "Continuate pure ad alimentare la raccolta pubblicitaria e le attività illecite e clandestine di facebook, con tutto quello che ne consegue a livello di privacy e schedature varie...contenti voi." sembri un no vaxxer complottista terrapiattista. : Lol : .................. Come se per tenerci d'occhio avessero bisogno di facebook. Hai un computer e un cellulare? E`piu`che sufficiente.

La realta`e`che con tutti i difetti e pure punti oscuri di facebook e`un posto che ti permette di interazionare con altri in tempo reale anche se spesso di fretta. In questo forum scrivi e non ti si fila nessuno, cosa ci vieni a fare, il monologo solitario? E perche`?

Dai teniamolo in vita comunque

Ciao a tutti,

Dario
Da un certo punto in poi non c'e`modo di tornare indietro. Quello e`il punto che deve essere raggiunto.
Dario57

Condividi questa discussione su

Aiuta ad aumentare la popolarità di forum di chitarra acustica di Acusticamente.org condividendo la pagina! Condividi su Facebook

Messaggioda Al51 » 20 giu 2019, 13:46

É un gatto che si morde la coda. Io non scrivo perché nessuno mi risponde, lui non scrive perché non scrive quell’altro, l’altro non scrive perché tanto nessuno dei due risponde e via dicendo.
La realtà è semplicemente che in questo periodo si preferisce la dinamica di facebook, bella o brutta che sia. Facciamocene una ragione, anche perché non è solo qui che c’è questa situazione.
Poi ovviamente esiste una soglia sotto la quale scatta la sinergia negativa e sopra invece scatta quella positiva.
Ognuna delle due amplifica in un senso o in un altro.
Io non sarei per tenerlo aperto comunque. Sarebbe una sorta di triste museo. Intanto abbiamo passato un bel periodo, le amicizie rimangono, e va benissimo così.
Se si riesce ci teniamo il dominio e domani si vedrà.
E comunque al di là delle intenzioni rimane il problema pratico. Io di darmi da fare per raccogliere la quota non ne ho più testa, tempo, energie.
Al51

Messaggioda Dario57 » 2 lug 2019, 11:22

Allora? Game over? Really?
Da un certo punto in poi non c'e`modo di tornare indietro. Quello e`il punto che deve essere raggiunto.
Dario57

Messaggioda Al51 » 2 lug 2019, 21:55

La situazione è centrata su due punti.
Primo punto - Come ho già spiegato, mi sembra ampiamente, non ho energie/tempo/voglia per continuare gestire il forum e fare la questua per pagare l’annualita dello spazio.
Se alle belle parole seguiranno dei fatti si potrebbe anche andare avanti.
Ma...
Secondo punto - Ha senso continuare per una strada che ormai si è inaridita ? per vedere un intervento al mese ?
Al51

Messaggioda Dario57 » 3 lug 2019, 7:55

Al51 ha scritto:La situazione è centrata su due punti.
Primo punto - Come ho già spiegato, mi sembra ampiamente, non ho energie/tempo/voglia per continuare gestire il forum e fare la questua per pagare l’annualita dello spazio.
Se alle belle parole seguiranno dei fatti si potrebbe anche andare avanti.
Ma...
Secondo punto - Ha senso continuare per una strada che ormai si è inaridita ? per vedere un intervento al mese ?

Capisco, ti dispiace continuare su gmail? Ti ho scritto ieri, thanks.
Dario57

Messaggioda terra acustica » 4 lug 2019, 13:54

beh. Ma quanto costa la questua divisa per ?
Io pure li mando i soldi...se non son troppi. : Razz :
http://www.youtube.com/user/acousticland

a proposito di politica: " E' rimasto qualcosa da mangiare ?" Totò.
terra acustica

Messaggioda Badger » 5 lug 2019, 17:07

Non credo che sia un problema di fondi, mi pare si parli di 70 euro ma di chi si occupa di tenere in piedi il forum e del perchè farlo.
Franco Milani; "Io so di non sapere un cazzo, ma veramente non come quello snob di Platone"
Badger

Messaggioda terra acustica » 6 lug 2019, 17:49

fin qua ci arrivavo.
Ho letto i post precedenti.
La domanda sul perché non è oziosa.
Tutt'altro.
Certo se abolissero i social su smart sarebbe una vittoria anche per i forum.

ma la vedo dura visto il business multimiliardario che gita attorno a zucky e dal consenso captato dai vari utenti.
http://www.youtube.com/user/acousticland

a proposito di politica: " E' rimasto qualcosa da mangiare ?" Totò.
terra acustica

Messaggioda Al51 » 14 ago 2019, 17:32

Vi aggiorno sulla situazione.
Il costo del rinnovo è stato coperto interamente da Dario, che ovviamente ringrazio ancora personalmente (e meriterebbe un ringraziamento anche da chi è affezionato a questo spazio).
Ci sono stati per parecchi giorni problemi tecnici che hanno impedito l'accesso e che io non riuscivo a risolvere per via delle mie competenze che a più di un certo livello non arrivano.
Stranamente tutto si è sbloccato e ci si può ricollegare. Ci sarà comunque da mettere mano ma spero con un po' di calma.
Rimangono tutte le considerazioni fatte e i dubbi sul futuro ma vedremo...
Grazie Dario !
Al51

Messaggioda Dario57 » 15 ago 2019, 11:49

Grazie a te Alberto e a tutti i reduci! ....... : Smile :
Dario57

PrecedenteProssimo

Torna a oltre la chitarra_argomenti vari