Manca un mese e qualche giorno

tutto quello che non entra nelle altre sezioni e volete comunicare

Re: Manca un mese e qualche giorno

Messaggioda Badger » 13 set 2019, 22:01

C'era anche unplugged che tentava di fare qualcosa. Comunque il primo quinquennio del 2000 è stato un grande anno per l'acustica. La trovavo ovunque! Riviste, manifestazioni e negozi. Chissà cosa è accaduto in seguito.
Franco Milani; "Io so di non sapere un cazzo, ma veramente non come quello snob di Platone"
Badger

Condividi questa discussione su

Aiuta ad aumentare la popolarità di forum di chitarra acustica di Acusticamente.org condividendo la pagina! Condividi su Facebook

Messaggioda forst » 16 set 2019, 13:38

"...Bellissimo il periodo The Wooden. Peccato abbia chiuso, con Angelo sono in contatto, sta benone e qualche mese fa ho ricomprato da lui una Martin 00-18 del 1941 che gli avevo venduto anni fa. Condizioni impeccabili e gran chitarra.."

Ciao Dario... ma quindi Angelo commercia ancora in chitarre? quando ha chiuso il negozio sembrava fosse sparito anche su Vintageandrare
forst

Messaggioda Dario57 » 21 set 2019, 7:53

forst ha scritto:"...Bellissimo il periodo The Wooden. Peccato abbia chiuso, con Angelo sono in contatto, sta benone e qualche mese fa ho ricomprato da lui una Martin 00-18 del 1941 che gli avevo venduto anni fa. Condizioni impeccabili e gran chitarra.."

Ciao Dario... ma quindi Angelo commercia ancora in chitarre? quando ha chiuso il negozio sembrava fosse sparito anche su Vintageandrare

Ciao Forst, no, che io sappia. Questa era rimasta con opzione buy back da parte mia nel caso dovesse tornare in circolazione. L'avevo venduta anni fa per acquisto D-18. Ma ricomprarla e`stato un attimo ......

: Smile :
Da un certo punto in poi non c'e`modo di tornare indietro. Quello e`il punto che deve essere raggiunto.
Dario57

Precedente

Torna a oltre la chitarra_argomenti vari