QUARTETTO 19 - NARRA FANTASMI

QUARTETTO 19 - NARRA FANTASMI

Messaggioda francort » 17 lug 2017, 9:53

Finalmente...
Avevamo fatto molti concerti, prodotto la musica che ci piace e che ci rappresenta.
Mai una registrazione di buon livello.
Poi fermi per un po di tempo per i casi che la vita non ci risparmia.

Esauriti altri progetti che in questi anni abbiamo portato a compimento Nicola Cattaneo ed io abbiamo deciso che era il momento di fare qualcosa che desse conto di cosa potesse fare il Quartetto 19.
E abbiamo pensato in grande.

Nicola ha composto nuova musica ed io ho arrangiato nuovamente brani per questo disco.

Ci siamo avvalsi della collaborazione del quartetto vocale Nova Vox e della cantante Alessandra Lorusso ed abbiamo affidato la loro direzione a Costantino Cedric (che ha suonato anche il cervelat)
Abbiamo chiesto ed ottenuto aiuto da Emanuele Parrini, uno dei migliori violinisti jazz italiani (già con noi in altri progetti precedenti)
Importante anche la partecipazione di Pietro Corna, un oboista classico di livello internazionale.

Il lavoro finito ha riscosso l'interessamento della SPLASC(H) RECORDS che ne ha curato l'edizione.

Sarà che ogni blatta ha l'amore della sua mamma ma di questo CD sento che possiamo andar fieri

Se qualcuno fosse interessato mi contatti in PM
Immagine

Immagine

Immagine
Io t'amo o pia cicala e un trillargento
ci spàffera nel cuor la tua canzona.
Canta cicala frìnfera nel vento:
E gnacche alla formica ammucchiarona!
francort

Condividi questa discussione su

Aiuta ad aumentare la popolarità di forum di chitarra acustica di Acusticamente.org condividendo la pagina! Condividi su Facebook

Re: QUARTETTO 19 - NARRA FANTASMI

Messaggioda francort » 23 dic 2017, 13:13

Io t'amo o pia cicala e un trillargento
ci spàffera nel cuor la tua canzona.
Canta cicala frìnfera nel vento:
E gnacche alla formica ammucchiarona!
francort

Torna a artisti, album, concerti...