FIFA E PRERSTAZIONI!

segnalazioni di materiale didattico (libri, DVD, metodi vari)
Meglio se con descrizione dei contenuti, opinione sulla difficoltà e altro che possa aiutare per l'eventuale acquisto

FIFA E PRERSTAZIONI!

Messaggioda Badger » 5 mar 2019, 9:44

Volevo sottoporvi questo video perchè in una frazione di secondo, all'inizio, si vede una cosa molto carina. Billy Strings è un fortissimo chitarrista flatpicker, cantante e dal gusto per l'improvvisazione che apprezzo molto. Mescola stile tradizionale con passaggi più moderni, quasi shreed ma sempre sensati.
Il punto è un altro però: Billy è un grande performer, sul palco diventa un animale da spettacolo e si confronta con mostri sacri come Brian Sutton a testa alta. Eppure guardate, un attimo prima di iniziare la sua esibizione in registrata, peraltro, la sua mano trema e lui fa un sospirone.

Questo video ci ricorda che anche chi è molto bravo è umano e ha i suoi piccoli demoni (i devil's dream o i blues, dipende a quale cultura facciamo riferimento) con cui confrontarsi.
Franco Milani; "Io so di non sapere un cazzo, ma veramente non come quello snob di Platone"
Badger

Condividi questa discussione su

Aiuta ad aumentare la popolarità di forum di chitarra acustica di Acusticamente.org condividendo la pagina! Condividi su Facebook

Re: FIFA E PRERSTAZIONI!

Messaggioda Tabiai » 5 mar 2019, 14:59

L'ho guardato due volte ma proprio non lo noto : Blink :
Tabiai

Re: FIFA E PRERSTAZIONI!

Messaggioda Badger » 5 mar 2019, 15:04

Quando attacca il pezzo, mentre posiziona le dita sulla tastiera. Addirittura sembra quasi che all'inizio sbagli punto o cambi idea.
Franco Milani; "Io so di non sapere un cazzo, ma veramente non come quello snob di Platone"
Badger

Torna a materiale didattico