Encyclopedie de la Guitare (Francese)

segnalazioni di materiale didattico (libri, DVD, metodi vari)
Meglio se con descrizione dei contenuti, opinione sulla difficoltà e altro che possa aiutare per l'eventuale acquisto

Encyclopedie de la Guitare (Francese)

Messaggioda Badger » 17 ago 2019, 13:07

Sono appena rientrato da una vacanza in Francia e ho visto che stanno uscendo i tomi dell'enciclopedia della chitarra. Al momento è uscito il tomo 1 dedicato alle Fender e, udite udite, quello numero 2 dedicato alle Gibson acustiche. Io l'ho appena ordinato su amazon e lo sto attendendo. Prossime uscite interessanti per noi, le epiphone e le martin.
Franco Milani; "Io so di non sapere un cazzo, ma veramente non come quello snob di Platone"
Badger

Condividi questa discussione su

Aiuta ad aumentare la popolarità di forum di chitarra acustica di Acusticamente.org condividendo la pagina! Condividi su Facebook

Re: Encyclopedie de la Guitare (Francese)

Messaggioda Badger » 17 ago 2019, 13:08

Franco Milani; "Io so di non sapere un cazzo, ma veramente non come quello snob di Platone"
Badger

Messaggioda Badger » 12 set 2019, 14:31

Si può ordinare adesso anche su amazon.it ma arriva a ottobre. Io l'ho già fatto
Badger

Messaggioda Badger » 20 set 2019, 18:51

Arrivato. Devo ancora leggerlo ma si presenta meravigliosamente. Più di 300 pagine di Gibson acustiche, centinaia di foto a colori dei modelli storici, le palette, i loghi d le lebels......
Consigliatissimo specie a Dario ( a cui ho inviato un messaggio su messanger).
Badger

Torna a materiale didattico