Guild M240 e......

in questa sezione possiamo presentare e descrivere le nostre chitarre

Guild M240 e......

Messaggioda Badger » 7 mar 2019, 21:06

Piccola chitarra in abete massello e mogano laminato.
Mi trovo nel negozio vicino casa di strumenti musicali. Prendo una muta di corde e strimpello qualche chitarrina tra i 300 e gli 800 euro, soprattutto sigma. Mi impressiona una Sigma GS O0 copia Gibson l00. Mi accorgo di non avere una chitarra comoda da portare in ferie e inizio a provare un po di small bodies. Belline e divertenti ma tutte dai 300 euro in su. Poi provo questa guild westerly. Niente di speciale ma mi sta simpatica e si lasvis suonare bene. Ho due conti aperti con il passato. Il primo riguarda le small bodies. Vendetti una seagull grand e sono ancora qui a pentirmene. Era la chitarrina che portavo a Ticino. Il secondo con le guild. Vendetti una D04 nat che proprio non voleva suonare. Qui mi trovo tra le mani questa Guild M240 e. Penso che possa costare 5/600 euro, non ha il prezzo indicato. Chiedo e scopro che è un usato .....prezzo 200 euro!
10 min dopo è in auto con me che viene a casa......
Franco Milani; "Io so di non sapere un cazzo, ma veramente non come quello snob di Platone"
Badger

Condividi questa discussione su

Aiuta ad aumentare la popolarità di forum di chitarra acustica di Acusticamente.org condividendo la pagina! Condividi su Facebook

Re: Guild M240 e......

Messaggioda Badger » 7 mar 2019, 22:35

Non ho molto da dire se non che ha un suono simpatico bello allegro sui cantini e medi e sufficiente sui bassi. Me lo aspettavo nasale ma così non è ed ha una tastiera abbastanza facile. Credo che la userò anche per non disturbare la famiglia durante gli esercizi o le prove data l'assenza di volume. Incidentalmente è anche dotata di piezo ma non è argomento che mi appassiona questo.
https://youtu.be/QFtrbAOVJW8
Franco Milani; "Io so di non sapere un cazzo, ma veramente non come quello snob di Platone"
Badger

Re: Guild M240 e......

Messaggioda wayx » 8 mar 2019, 11:38

Allora son 200 euro spesi bene : Thumbup :
https://soundcloud.com/paolowayx

Penso che ci siano due Dio. Ognuno dei quali e’ convinto che a prendersi cura di me sia l'altro....
wayx

Torna a le nostre chitarre, ecco quello che suoniamo